Cantieri in Programma
L’iniziativa della Cooperativa Edilizia Curta Granda prevede la realizzazione di 16 unità immobiliari nella zona nord est del Comune di Marcallo con Casone.
Il progetto si inserisce in un’area già urbanizzata, dotata di parcheggi e adiacente ad un supermercato di recente apertura.
Si caratterizzata inoltre per la facile accessibilità, essendo limitrofo alla principali vie di comunicazione: statale Milano-Novara, Autostrada Mi-To, superstrada per Malpensa.
Dal nuovo complesso è possibile raggiungere in pochi minuti le scuole (asilo nido, materna, elementare e medie), il centro cittadino, la Stazione FS di Magenta, l’Ospedale di Magenta e i principali centri commerciali.
Infine, si trova a pochi metri dall’accesso alla ciclo-pedonale che costeggia la TAV Mi-To, attraverso la quale è possibile collegarsi alla rete ciclabile del Parco del Ticino/Navigli.
È prevista la realizzazione di un fabbricato a C con ampia corte interna che rappresenta la prosecuzione del lotto già concluso e consegnato dalla stessa cooperativa
Il fabbricato prevede 2 piani fuori terra e tetto a falde su cui verrà installato l’impianto fotovoltaico.
Gli accessi pedonali e carrai saranno in comune con il fabbricato già realizzato, il piano interrato ha disponibilità di ampi box e cantine.
Per avere informazione, contattaci: info@consorzioet.it